mercoledì 2 dicembre 2009

Benvenuti

Salve runners,
con oggi apro ufficialmente questo blog, dedicato alla mia più grande passione...beh dopo la mia amata Rosy..!E' un anno ormai che seguo quasi quotidianamente blog di runners sparsi lungo la penisola (e anche oltre!),ma pur commentando ogni tanto, non ho mai sentito la necessità di aprirne uno tutto mio. La maratona di Firenze mi ha portato a conoscerne una ventina di loro dal vivo e a trascorrere una splendida serata in loro compagnia. Vedere persone che non si conoscevano, se non online, ridere e scherzare come amici di una vita, ha fatto scattare in me la molla per entrare a far parte di questo mondo, in modo da condividere, con chiunque ne abbia voglia, le mie esperienze di corsa e perchè no, anche di vita...
a presto

12 commenti:

  1. Bianconero nel cuore è illeggibile ;-(
    Ti ho linkato
    Quando vuoi metto il link sul sito dei Blogtrotters e ti abilito a postare anche li.

    RispondiElimina
  2. LT? allora immagino ci si vedrà, qualche volta... io Dom son lì!

    RispondiElimina
  3. piacere mio Gianluca.. sei freschissimo blogger quindi. ti abbiam contagiato!!
    ps: yogi a latina..ma x maratoneggiare?!

    RispondiElimina
  4. @yogi, sarà un piacere incontrarti a qualche gara in zona!

    RispondiElimina
  5. @mathias, hai indovinato, ormai ho la bloggerite!! alla prossima

    RispondiElimina
  6. ciao!allora si parte insieme..leggo Fondi e penso a Sperlonga che estate quella del 1989 tre mesi e mezzo indimenticabili!prima o poi ci torno!in bocca al lupo per il blog!

    RispondiElimina
  7. Partendo da un commento lasciato sul mio blog da Hulk (Diego), ho scoperto qst tua entrata ufficiale nel mondo dei blogTrotters: benvenuto in questa gabbia de matti, mancavi tu ;)

    RispondiElimina
  8. @ Albe. Crepi il lupo... e in bocca al lupo anche a te!

    RispondiElimina