martedì 26 gennaio 2010

Ripartiamo


Salve runners, nell'ultimo mese la voglia di scrivere e di correre sono andate di pari passo, cioè molto lentamente...
ho corso senza particolari motivazioni, solo x il piacere di farlo, e solo quando ne avevo veramente voglia.
Credo non valga neanche la pena postare il resoconto delle uscite, tanto c'è stata pochissima qualità.
Nel week-end però ho deciso di iscrivermi alla Roma-Ostia e alla maratona di Roma, appuntamenti irrinunciabili x chi vive a 1h e 30' dalla capitale.
Spero di essere ancora in tempo x ottenere 2 buoni risultati, x cui da oggi si fa sul serio....carica!!!!!!

3 commenti:

  1. Hai tutto il tempo per preparare le due gare...parti convinto e inizia a caricare, poi i risultati non tarderanno ad arrivare.
    Che la corsa sia con te!!!!

    RispondiElimina
  2. Forza Juve(me lo posso permettere) e buone gare... che tanto pure che passeggi mi arrivi davanti !

    RispondiElimina
  3. @ Fabio, hai ragione, ora si carica alla grande..speriamo di incontrarci in qualche gara! Ciao
    @ RB,quest'anno (calcistico)mi sta facendo penare alla grande..mi tocca sfogarmi con la corsa. Ci becchiamo alla Roma-Ostia?

    RispondiElimina