lunedì 22 febbraio 2010

Corrisperlonga

Stamattina, nella vicina e sempre splendida Sperlonga era in programma la prima edizione della Corrisperlonga, gara di 10 km ottimamente organizzata da un mio amico e collega runner Francesco. La mia intenzione inizialmente era di non partecipare, in programma avevo un lungo di 36 km in previsione Maratona di Roma. Però in settimana, causa pioggia, non avevo fatto lavori di qualità, x cui quale miglior occasione di una 10 km tirata?  Con Enea, Stefano e Luigi arriviamo a Sperlonga alle 9.00, salutone alla mia amica Fabiola (ancora una volta trionfatrice tra le donne....è proprio forte questa!),iscrizione e via con il riscaldamento. Il percorso non è semplice, si parte dalla piazzetta di Sperlonga, si scende in picchiata giù, dove c'è un circuito di 4 km da ripetere 2 volte e quindi si risale su alla piazzetta con una salita spezzagambe. La mia prova è stata più che buona, 38'24'' (media 3'48''), 31esimo assoluto, ma soprattutto ottime sensazioni, che era quello che mi più mi interessava.
Direi che x Domenica possiamo essere fiduciosi....

10 commenti:

  1. Tu sai che Luca M. ti teme sul serio ?
    Devi crederci di + ...anche se ...ovviamente io tifo INTER !

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti Gianluca.
    Complimenti per la gara. A che tempo punti alla romaostia?

    RispondiElimina
  3. @ Giancarlo: ci credo....ci credo!

    @ er Moro: Bella Maurè...domenica damoce dentro...!

    @ Fabio G: piacere mio, Domenica correrò pensando anche alla maratona di Roma, perciò seguirò i pacer dell'1.24 fino a metà per poi aumentare un pò alla fine.

    RispondiElimina
  4. Ottima gara !....ma era importante anche fare quei 36 km.

    RispondiElimina
  5. Sarà un successone, hai fatto un ottimo lavoro e se ci credi ti sarà ripagato. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. domenica se non fai quello che dico io...ti butto sulla Cristoforo Colombo!....e stasera tifa Inter! ciao Doc! Luca M.

    RispondiElimina
  7. Luca, domenica sarò uno scolaro modello, però stasera....."Forza Chelsea"!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ...e allora...ma vieniiiiiiii!!!!!!!! due goal, come avevo pronosticato! mi dispiace, ma evidentemente ieri sera i GUFI dormivano tutti! p.s.= tu (juventino) che hai visto in TV...."l'isola dei famosi"? ah..ah..ah...! saluti Doc! Luca M.

    RispondiElimina
  9. .....se i calcoli non sono errati, l'orologio mi dice che nonostante sbalzi di qualche secondo tra i vari km....vengono fuori 3 frazioni da 7km....identiche!.....altro che pace-maker....i svizzeri siamo noi!Luca M.

    RispondiElimina