mercoledì 10 febbraio 2010

Dedicato alla mia amica Fabiola!



Fabiola è una mia amica che da ragazzina è stata campionessa italiana nei 400/800 metri, poi ha lasciato la corsa x metter su famiglia, e direi che la cosa gli è riuscita alla grande, in quanto è diventata mamma di 2 splendidi pargoletti. Due anni fa decide di riprendere a correre in modo serio vincendo x due volte il circuito grande slam della UISP Latina. Come se non bastasse, a fine Ottobre dell'anno scorso decide di partecipare alla sua prima maratona e in un mese, con un paio di lunghi corsi in allenamento, arriva quinta assoluta tra le donne con il tempo di 3.27.56....quando si dice il talento!
Ora si sta allenando x la maratona di Roma, dove entrambi (grazie anche ai preziosi consigli del nostro comune amico Marco) cercheremo di ottenere i nostri PB sulla distanza.
Non ho dubbi.....Roma sarà nostra!

6 commenti:

  1. Brindo ai 2 nuovi PB con largo anticipo... rischio poco è scritto

    RispondiElimina
  2. @ Giancarlo:come direbbe il buon vecchio Trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..."

    RispondiElimina
  3. ....come invece dico spesso io, l'unione fa la forza e se serve una mano, sono a tua disposizione....da buon interista! Riguardo a Marco direi che a volte risulta essere il ns faro guida, anche per chi viaggia attualmente piu' veloce di lui! ci sentiamo, cmq d'accordo per 25km sabato?.....Roma dista solo 3 ore (o poco piu').....saluti! Luca M.

    RispondiElimina
  4. @ Luca: concordo in tutto, tranne che per l'ultima frase: Roma dista solo 3 ore (o poco meno!!!!!!!)

    RispondiElimina
  5. gianlu'....allora come e' uscito l'allenamento di sabato? alla fine ho sentito che hai detto ritmo maratona, ma non ho capito quanti km!...io ho finito l'allenamento ad 1h.53' e penso che 25 c'erano tutti(alla fine correvo a poco piu' di 4')!saluti.

    RispondiElimina
  6. @ Luca:direi un gran bel allenamento, io ho chiuso 31 km con media finale 4'26''.Siamo stati piuttosto regolari, gli ultimi 3 km a 4'15).Peccato che per il prossimo lungo insieme dovrò aspettare 3 settimane....ma ormai l'obiettivo è nel mirino...Roma!

    RispondiElimina