mercoledì 7 aprile 2010

Cercasi velocità!

Dopo la maratona di Roma, causa anche un pò di affaticamento ai tendini (mannaggia sti sanpietrini....!!!!), ho fatto due settimane di pseudo-riposo, con un paio di uscite in bici e qualche corsa lenta, senza gps, cronometri ecc. In compenso, tra Pasqua, pasquetta e feste varie ho "magnato" come un maiale.....ma d'altronde avevo bisogno di ricaricare le pile....
Comunque ora si ricomincia, in queste settimane cercherò di velocizzare un pò la mia carrozzeria in previsione gare brevi, (sinceramente non le amo molto, ma ne farò un paio in zona) non tralasciando un pò di potenziamento e qualche lungo ogni tanto per mantenere anche il fondo. L'obiettivo è quello di portarmi avanti con il "lavoro" per la prossima maratona autunnale.

5 commenti:

  1. 200 e 400 a tutta caldara.... ;-)

    RispondiElimina
  2. Bravo Gianluca,anch'io dopo Londra inizierò la stagione delle gare serali da 6/7km su sterrato,boschi e asfalto con buffet finale...solo che a differenza tua a me piacciono tantissimo!
    Da te ne fanno?

    RispondiElimina
  3. dotto'...tutto ok? aspetta un'altra settimana e poi "na magnata seria " ce la facciamo con Marco, e per quella sera solo BISTECCHEEEEE!!!!! fai bene a recuperare in toto...c'e' tempo per gareggiare! se ne hai bisogno fai anche qualche massaggio! ci sentiamo e mi raccomando ogni tanto tifa INTER!!!! Luca M.

    RispondiElimina
  4. Giustissimo, riposo e mangiare ! ottima idea: mantenere il fondo con i lungoniii

    Hasta la vista !!!

    RispondiElimina
  5. ciao non ci conosciamo ma il tuo profilo è identico al mio...sangue sportivo maratona e purtroppo di questi tempi la vera sofferenza non sono i sanpietrini ma essere bianconeri SIGH!!!

    RispondiElimina